We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Pilun Ham

by Pilun

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
2.
E Spero questo finirà. È una condanna. È l'ossessione, di vincere contro chi non saprà, che, Saremo soli qui, Saremo soli qui, Così invisibili. Passeggio da solo. Mi rendo conto che, ognuno ha il suo modo, di dimostrare sè. Ci siamo persi nel buio. La notte ci abbraccia soltanto se saremo insieme. Tra le cose che faccio, le botte. Non vorrei perdessimo, ciò che c'è tra noi. La gente si domanda perché tutto va in rovina dopo averlo letto su qualche telefono. Non capisce, questa luce ci rovina, basterebbe un po' di sole, ricordarci un po' chi amiamo no? Un crepuscolo è più bello se guardato da vicino, mi ricorderò di essere un bambino ma, sto con gli occhi rovinati anch'io. Non pubblicherò un addio. Tanto adesso il mondo non mi capirà Credimi, Quando ti parlo. Quando ti guardo. Se ci sfioriamo. Siamo qui. Sappiamo farlo. Comunichiamo nel modo più bello che c'è. Metti via l'avidità. Non servirà; Ci bloccherà; Vivi qui, che presto finirà. Prendi la tua vita in mano.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.

about

PILUN HAM è un work in progress di musica d'ambiente collegato a PILUN - PROGETTO DI ARTE SACRA CONTEMPORANEA. Musicisti di estrazione diversa interpretano e creano un soundtrack per alcune delle edicole votive entrate a far parte del progetto. I brani vengono pubblicati con licenza Creative Commons e sono disponibili su Bandcamp per lo streaming e il download gratuito. Un codice QR presente su ogni pilone richiama direttamente il brano musicale collegato e una scheda informativa.

credits

released January 21, 2018

www.facebook.com/groups/240120996525435/?fref=ts

Cover art: Titti Garelli.
photo: Rob Galanti

license

Some rights reserved. Please refer to individual track pages for license info.

tags

about

Pilun Turin, Italy

PILUN – PROGETTO DI ARTE SACRA CONTEMPORANEA, nasce da un’idea del pittore Angelo Barile e del giornalista e musicista Luigi Bairo e si propone di valorizzare le aree urbane e suburbane attraverso il recupero e la riqualificazione delle edicole votive. Un modo per ridare voce alla microstoria dei luoghi, recuperandone la sacralità perduta.
www.facebook.com/groups/240120996525435/?fref=ts
... more

contact / help

Contact Pilun

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Pilun, you may also like: